Inaugurazione nuova clinica veterinaria ARCOREvet

0
367

Il Dott. Domenico Battista e il Dott. Antonio Viglianti si rivolgono a Francesca Giarmoleo, titolare dello Studio Arengario (Monza) per parlare di un progetto, un sogno. Dopo poco tempo la macchina è già stata messa in moto. Al tavolo di lavoro siedono consulenti di ogni genere, tra i quali i titolari di Obbiettivo Sviluppo nella persona di Emanuele Fedeli e Rosario Mancino per Enbital.

Nel difficile e tumultuoso periodo economico che l’Italia attraversa, Studio Arengario ha cercato di sostenere al meglio delle proprie capacità il proprio cliente: iniziano le ricerche di un immobile di ampia metratura sulla provincia messo a disposizione da un bando comunale con prossima scadenza, compila i moduli necessari per ottenerlo. Obiettivo Sviluppo analizza il codice ATECO della futura società e studia bandi regionali e della Camera di Commercio disponibili, determinando la reale possibilità di partecipazione. Enbital, infine, ne certifica il lavoro.

Non più un sogno, ma una realtà, a testimonianza dell’esistenza di chi nel 2022, nonostante la pandemia, decide di mettersi in gioco ed intraprendere una nuova attività: finalmente sabato 8 gennaio 2022 verrà inaugurata ad Arcore una nuova clinica veterinaria, ARCOREvet, a breve operativa H24, dotata di servizio di ricovero per animali in degenza. Non è poca la soddisfazione dei veterinari, che nonostante i ritardi per lavori di adeguamento dei locali, oggi guardano alla concretezza di ciò che prima era solo un’idea. All’inaugurazione presenzieranno il team di lavoro Studio Arengario, Obbiettivo Sviluppo e Enbital con il suo Presidente e il sindaco della città, Avv. Maurizio Bono.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui